Lividi
Durante le vacanze estive, il quattordicenne Darious esplora i confini della sua mascolinità attraverso tumultuose interazioni con Malcolm, il suo padre severo, e un nascente tutoraggio con il misterioso vagabondo Porter. Quando Darious scopre la vera identità di Porter, viene catapultato in un conflitto tra i due uomini che potrebbe distruggere la sua famiglia e minacciare la sua sicurezza.