Obi-Wan Kenobi
Durante il regno dell'Impero, Obi-Wan Kenobi si imbarca in una missione cruciale.
Obi-Wan Kenobi si sente minacciato da agenti dell'Impero e riemerge dopo anni di clandestinità.