Agent Carter
1946. Lavorando per l'SSR (Riserva Scientifica Strategica), Peggy deve svolgere mansioni amministrative, quando preferirebbe andare sul campo a sconfiggere i cattivi.
1946. La pace infligge un duro colpo all'Agente Carter, che si trova messa in disparte quando gli uomini tornano a casa dalla guerra. Lavorando per l'SSR, Peggy deve svolgere mansioni amministrativi, quando preferirebbe andare sul campo a sconfiggere i cattivi. inoltre, cerca anche di affontare la vita da single, dopo aver perso l'amore della sua vita, Captain America. Quando Howard Stark, una sua vecchia conoscenza, viene incastrato per aver venduto le sue armi mortali, contatta Peggy per rintracciare i responsabili e ripristinare la propria reputazione.