Keeping Up With the Kardashians
Reality show diventato fenomeno di tendenza, Keeping Up with the Kardashians, ritrae una delle famiglie di Hollywood più in vista, mentre i suoi membri sono alle prese con la ricerca della fama, della fortuna e della felicità familiare. Matrimoni, rotture, bambini, e la costruzione di imperi di comunicazione e di stile, vengono tutti messi in bella mostra visto che questa famiglia non nasconde nulla alle telecamere. A partire da Kim, Khloé, Kourtney, Kris e tanti altri, questo è un cast di personaggi tra i più folli. E il pubblico non ne ha mai abbastanza!
Durante un viaggio a Miami, un importante grande magazzino fa un’offerta per Dash.
Kourtney non vede l’ora di vivere la Fashion Week a Parigi con Kim e vedere Kendall in passerella.
Kim inizia a tornare alla vita pubblica, ma viene presa alla sprovvista da notizie sconvolgenti.
Dopo aver ricevuto delle notizie complicate su Kayne a New York, Kim corre al suo fianco.
Scott rimane devastato quando sente una voce secondo cui Kourtney stia andando a letto con un altro.
Kim ha beccato Scott con una ragazza a Dubai, ma Kourtney gli consente di unirsi al loro viaggio.
Kim e Kourtney costringono Khloé a un viaggio emotivo tra sorelle a Palm Spring.
Rob fatica a trovare un modo per essere civile con Chyna per il bene della loro figlia.