Liv e Maddie
La serie racconta le vicende di Liv e Maddie, una vivace e sveglia coppia di gemelle identiche di quindici anni, e della loro affiatata famiglia.
La serie racconta le vicende di Liv e Maddie, una vivace e sveglia coppia di gemelle identiche di quindici anni, e della loro affiatata famiglia (i fratelli più piccoli, Joey e Parker, e i genitori, Pete e Karen). La popolarità di Maddie, studentessa modello e fenomeno del basket, è in ascesa... finché Liv, famosa star della TV che ha appena finito di girare il suo show, non fa un trionfante ritorno a casa, al suo liceo nel Wisconsin. A complicare ancora di più la loro vita da adolescenti, i genitori, i quali lavorano entrambi nella loro scuola.