MARVEL SUPER HERO ADVENTURES: COMBATTIMENTO GLACIALE!
Il nefasto Loki e il gigante di ghiaccio Ymir cercano di rubare i poteri di Babbo Natale. Riusciranno i Vendicatori a trovare e proteggere Babbo Natale prima che il Natale sia rovinato per sempre?
Loki e il gigante di ghiaccio Ymir complottano per conquistare il mondo. Gli eroi della Marvel devono trovare Babbo Natale e impedire ai cattivi di rubare il suo potere. Anche Rocket Raccoon e Groot sono sulle tracce di Babbo Natale. Eroi, criminali, elfi e cacciatori di taglie cosmici si scontrano in una ricerca epica che lascia il destino delle feste, e del mondo, in bilico.