Story of... Ramadan
In questo film di un'ora, Mehreen Baig esplora il Ramadan, il mese più sacro per 1,6 miliardi di musulmani. Il mese è segnato dall'avvistamento della luna nuova e si conclude con la celebrazione dell'Eid-ul-Fitr. Il Ramadan, uno dei cinque pilastri dell'Islam, è un momento di altruismo, umiltà e crescita spirituale e rappresenta motivazioni e sfide uniche per i musulmani di tutto il mondo.