O'Dessa
In un futuro post-apocalittico, una ragazza di campagna cerca di recuperare un prezioso cimelio di famiglia. Si reca in una città strana e pericolosa, dove incontra il suo unico vero amore. Per salvare la sua anima, dovrà mettere alla prova il potere del destino.