Ti presento Sofia
Gabriele è un padre separato che, quando gli presentano nuove donne, non fa che parlare della figlia. Ma quando rivede Mara, una vecchia amica e se ne innamora, scopre che la donna detesta i bambini. Da quel momento farà di tutto per coprire l'esistenza di sua figlia. Remake di una commedia argentina.
Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papa' premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di dieci anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno nella vita di Gabriele ripiomba Mara, un'amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo e' diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l'esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo. Ma le bugie hanno le gambe corte.