La missione speciale di Dug
Quanto andresti lontano per trovarti bene in un posto? Dug viene inviato in missioni assurde da Alpha, Beta e Gamma in modo che possano cacciare da soli l'uccello delle Cascate Paradiso. Dug scoprirà che il posto che fa per lui non è quello che pensava.