Keeper of the Ashes: Omicidio nel campo scout
Kristin Chenoweth torna nella sua città natale per indagare sulla storia vera dell'Oklahoma di tre giovani ragazze trovate uccise dopo la loro prima notte in un campeggio estivo. La caccia all'uomo e il processo del sospettato assassino hanno affascinato la nazione nell'estate del 1977. Ma decenni dopo, delle incertezze attorno al caso continuano a perseguitare la comunità di Tulsa.
L'attrice vincitrice di premi e cantante Kristin Chenoweth torna nella sua città natale per indagare sui più famigerati omicidi dell'Oklahoma. Keeper of the Ashes è la storia vera di tre giovani ragazze dell'Oklahoma trovate uccise dopo la loro prima notte in un campeggio estivo. La tragedia, come anche la caccia all'uomo e il processo del sospettato assassino, hanno affascinato la nazione nell'estate del 1977. Ma decenni dopo, delle incertezze che circondano il caso continuano a perseguitare la comunità di Tulsa, le forze dell'ordine del luogo e le famiglie delle vittime.
Kristin Chenoweth ritorna in Oklahoma per indagare sull'omicidio di tre ragazze scout.