Nikki Glaser: Good Girl
Nikki Glaser porta in scena uno speciale spietatamente onesto che affronta invecchiamento, bellezza e fama - interrogandosi su cosa significhi restare rilevanti, desiderabili e autentici in una cultura che non ti dà mai tregua.