In Vogue: The 90s
Gli anni '90 sono stati il decennio in cui l'alta moda ha lasciato la passerella per entrare a far parte della cultura di massa. Con l'intervento di un cast d'eccezione del settore della moda, del cinema e della musica e di Anna Wintour ed Edward Enninful di Vogue, questa serie-simbolo rivela i dietro le quinte dei momenti di moda e cultura pop più celebrati degli anni '90.