Lucky Luke
Lucky Luke, il cowboy solitario, deve allearsi con Louise, una coraggiosa ragazza alla ricerca della madre scomparsa. Insieme, affrontano i pericoli del selvaggio West, stringono alleanze con vecchi nemici come i Dalton o Billy the Kid e imparano ad andare d'accordo. Questa avventura porta alla luce una minaccia ben più grave e riconduce Luke alle origini della sua leggenda.
In questa nuovissima serie, Lucky Luke, il leggendario cowboy solitario, deve aiutare Louise, una giovane ragazza di diciotto anni tanto affascinante quanto imprevedibile. Insieme partono per un viaggio attraverso il Far West per ritrovare la madre di Louise, misteriosamente scomparsa, smantellando al contempo una cospirazione che potrebbe cambiare il corso della storia degli Stati Uniti! Tra duelli, inseguimenti, testate feroci e alleanze inaspettate con i Dalton, Billy the Kid e Calamity Jane, questo improbabile duo scoprirà che la sfida più grande non è salvare l’America… ma imparare a lavorare in squadra. Un’avventura avvincente in cui l’uomo che spara più veloce della sua ombra dovrà affrontare i fantasmi del suo passato e confrontarsi con le origini stesse della sua leggenda.
Lucky Luke incontra Louise, una ragazza coraggiosa che lo accusa del rapimento di sua madre.
Finalmente Luke e Louise trovano l'ultima persona che ha visto Charlie in vita: Joe Dalton.
Luke, Joe e Louise cercano Charlie nel labirinto di una miniera d'oro non più abbandonata.
Luke, Louise e Joe trovano Charlie, ma è a Marshal City, la città da cui non si fugge.
Luke, Charlie e Louis si muovono sotto copertura per sventrare il complotto si Zee.
Per salvare Lincoln dalla stretta di Zee, Luke deve affrontare il più oscurso dei suoi fantasmi.