The Beach
Leonardo DiCaprio è appassionante in questo seducente thriller del regista Danny Boyle (Trance, The Millionaire). Richard (DiCaprio), un giovane turista americano, fa un viaggio in Tailandia e scopre una mappa che porta a una bellissima spiaggia segreta: pensa quindi di aver trovato qualcosa di formidabile. Ma questo isolato paradiso si trasforma presto in un luogo pericoloso in un dramma da brividi che vede tra i protagonisti anche Tilda Swinton.