The Ultimate Collection
Questa è la raccolta definitiva di rock classico, con esibizioni leggendarie dei brani più rappresentativi del genere. Ammirate gli Asia eseguire "Heat of the Moment" e la formazione originale dei Free in una potente interpretazione di "Alright Now" in una celebrazione della storia del rock.