Gypsy Spirit: Harri Stojka - Eine Reise
Ho sempre suonato musica gitana, è ciò che mi ha insegnato mio padre. Ma vorrei sapere da dove proviene questa musica. Il rinomato chitarrista austriaco Harri Stojka parte per il Rajasthan, in India, per esplorare le radici della musica gitana, collaborando con musicisti locali e scoprendo i loro strumenti unici e la loro passione condivisa.