La mano sulla culla
Un thriller psicologico avvincente e ricco di suspense che reinterpreta l'omonimo film classico in cui una mamma di un quartiere residenziale di lusso assume una nuova tata, per poi scoprire che non è affatto la persona che dice di essere.