Alvin Superstar: Nessuno Ci Puo' Fermare
I tuoi "batuffoli" preferiti, i Chipmunk, si imbarcano in una nuovissima avventura che porterà Alvin, Simon e Theodore in quel di Miami, per cercare di tenere unita la famiglia.