Abbey Road: If These Walls Could Sing
Da oltre 90 anni, gli Studios di Abbey Road sono il cuore dell'industria musicale. In questo film personale di memoria e scoperta, Mary McCartney ci guida attraverso 9 decadi per vedere e farci provare la magia creativa che li rende lo studio più famoso e longevo del mondo. Dalla musica classica al pop, da colonne sonore all'hip hop, "Abbey Road: If These Walls Could Sing" esplora la portata la diversità e l'ingegnosità degli Studios di Abbey Road.
Da oltre 90 anni, gli Studios di Abbey Road sono il cuore dell'industria musicale. In questo film personale di memoria e scoperta, Mary McCartney ci guida attraverso 9 decadi per vedere e farci provare la magia creativa che li rende lo studio più famoso e longevo del mondo. Dalla musica classica al pop, da colonne sonore all'hip hop, "Abbey Road: If These Walls Could Sing" esplora la portata la diversità e l'ingegnosità degli Studios di Abbey Road. Interviste intime rivelano come i migliori artisti, produttori, compositori e ingegneri appassionati e lo staff di Abbey Road hanno tutti trovato il proprio linguaggio musicale e una comunità, mentre intensi filmati d'archivio e di sessioni di registrazione ci danno l'accesso esclusivo a questi celebri momenti privati.