Il Super Team di Sanjay
Sanjay adora i cartoni animati e i fumetti, mentre suo padre vorrebbe coinvolgerlo nelle tradizioni indù. La sua riluttanza diventa un'avventura incredibile quando il ragazzo parte per un viaggio straordinario. Tornerà con una nuova prospettiva che entrambi potranno apprezzare.