Star Wars: L'impero colpisce ancora (Episodio V)
I ribelli si disperdono dopo l'attacco dell'Impero alla loro base. Han Solo e la principessa Leia sono inseguiti dalle armate imperiali, Luke si addestra con Yoda e scopre il proprio passato.
Le truppe imperiali continuano a inseguire i ribelli. Dopo la sconfitta dell'Alleanza Ribelle sul pianeta Hoth, Luke raggiunge il pianeta Dagobah per addestrarsi con Yoda, che vive nascosto fin dalla caduta della Repubblica. Cercando di convertire Luke al lato oscuro, Darth Vader lo attira in una trappola a Cloud City su Bespin.