Topolino - Il racconto delle due streghe
Per Halloween, Topolino ci racconta la storia di due Apprendiste Streghe, Minni e Paperina, che devono superare quattro prove per diplomarsi all'Accademia delle Streghe di Halloween Hills. Paperina non è certa di diplomarsi, ma insieme a Minni scopre che collaborare rende più forti la magia e l'amicizia. E dopo aver sconfitto un fantasma birichino, le due amiche dimostrano di essere pronte a diplomarsi e a diventare delle vere streghe!