Topolino Strepitose Avventure
Hot Dog! Unitevi a Topolino e ai suoi amici nella sua nuova casa a Hot Dog Hills! Topolino, Paperino, Pippo, Minni, Paperina, Pluto e Cip e Ciop hanno in serbo delle sorprese nuove di zecca!
Hot Dog! Unitevi a Topolino e ai suoi amici nella sua nuova casa a Hot Dog Hills! Topolino, Paperino, Pippo, Minni, Paperina, Pluto e Cip e Ciop hanno in serbo delle sorprese nuove di zecca! Che si tratti di cercare un unicorno, di insegnare ai bambini a giocare a baseball o di prendersi cura di micetti scatenati, Topolino e i suoi amici si divertono sempre, con uno spassoso mix di amicizia, collaborazione, senso di comunità, avventura e valanghe di risate e gioia!