Alien - La Clonazione
Duecento anni dopo la sua ultima avventura, Ripley viene clonata da scienziati militari che estraggono una regina aliena dal suo torace e sfruttano il fatto che sia Ripley che l'aliena sono ibride dal punto di vista genetico. Nel frattempo Ripley fa squadra con un gruppo di trafficanti, tra cui un avanzato androide, per combattere i furiosi Alien nel laboratorio di un'astronave che sta sfrecciando verso la Terra....