Avatar: La via dell'acqua
"Avatar: La via dell'acqua" raggiunge nuove vette con il ritorno di James Cameron nel mondo di Pandora. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del precedente, questo film mozzafiato narra la storia della famiglia Sully e presenta al pubblico il maestoso tulkun degli oceani.