Avengers: Endgame
Epico finale della Saga dell'Infinito, in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l'ordine nell'universo e salvare i propri cari.