Il giorno del bagno
Figaro il gatto è al centro dell’attenzione dopo che Minni gli ha fatto un bagno (completo di nastro e profumo), e poi incontra un gruppo di vivaci gatti di strada. Spaventato, Figaro ha la meglio quando, tremando, fa cadere una torre di bidoni della spazzatura sul suo rivale, uscendone vincitore. Minni lo premia con un altro bagno.