Cane da salvataggio
Pluto è un cane da salvataggo nel nord ghiacciato. Ma quando incontra un cucciolo di foca salta fuori che è lui quello che deve essere salvato.
Il cane da salvataggio Pluto sta per iniziare la sua ronda quotidiana quando incontra un cucciolo di foca. La foca, desiderosa di giocare, ruba il barilotto d'emergenza di Pluto, e quando Pluto la insegue finisce per essere lui quello che dev'essere salvato.