Be Water
Be Water racconta la storia del leggendario attore e maestro di arti marziali Bruce Lee. Il film ripercorre i primi anni di vita di Lee a San Francisco e Hong Kong, e l'età adulta a Seattle, dove insegna Kung Fu. Lee tornerà a Hong Kong e diventerà una superstar internazionale. Interviste e film d'archivio illustrano il carisma, la passione, la filosofia e la dedizione di Lee alla sua arte.