Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche
Owen Wilson e Gene Hackman sono co-protagonisti nella storia di un tenente della marina che sfugge alle implacabili truppe nemiche quando il suo aereo viene abbattuto in territorio nemico.
Un pilota viene abbattuto e cerca di sfuggire all’esercito che lo insegue. L’ufficiale comandante vede la sua operazione di salvataggio ostacolata dalla politica, e ciò costringe il pilota a scappare lontano da lui.