Nome in Codice: Broken Arrow
Christian Slater e John Travolta sono i protagonisti di questo thriller d’azione che parla di un complotto per rubare una testata nucleare e trattenerla per il riscatto – e dell'unico uomo che può fermarlo.
Una coppia di piloti di punta si scontra quando uno decide di dirottare le testate nucleari dal suo bombardiere B-3 sperimentale. In aria e a terra, attraverso treni, Humvee, elicotteri che esplodono e altro ancora, mentre il pilota disonesto gioca al gatto e al topo col suo ex protetto.