Concordia: l'ultimo viaggio
Questo film narra la storia segreta della corsa per sollevare e rimettere in moto la nave da crociera Costa Concordia, il naufragio più grande del mondo.
Questo film narra la storia segreta della corsa per sollevare e rimettere in moto la nave Costa Concordia. L'enorme nave da crociera si schiantò sulle rocce e si capovolse sull'isola del Giglio, in Italia, in un tragico disastro in cui 32 persone persero la vita cercando di scappare. Questo film utilizza un'animazione in CGI impressionante, con un accesso privilegiato a filmati che rivelano le incredibili innovazioni tecnologiche necessarie per far navigare di nuovo 114.000 tonnellate di metallo martoriato.