Miracolo ad alta quota
Miracolo ad Alta Quota racconta la drammatica storia vera dello spaventoso ma trionfante atterraggio di emergenza del volo 1549 nel fiume Hudson. Con interviste toccanti e ricostruzioni drammatiche, il film rivela i dettagli dei passeggeri e dell'equipaggio e svela come l'incidente sia stato solo l'inizio della loro lotta per la sopravvivenza.