BURN-E
BURN-E è un robot saldatore dell’astronave “Axiom”, sulla quale viaggia l’umanità. Il sassolino sollevato da WALL-E nell’omonimo film danneggia un’antenna dell’Axiom e BURN-E viene subito mandato a ripararla. Sull’astronave rimangono tre antenne di ricambio e BURN-E sarà costretto a utilizzarle tutte perché WALL-E manderà ogni volta all’aria i suoi tentativi di riparazione.