Charles: In His Own Words
Un ritratto intimo del nuovo monarca britannico attraverso filmati rari, interviste mai ascoltate e interviste dimenticate con lo stesso Carlo. La storia di Carlo come viene visto raramente: il figlio in cerca dell'età adulta, il principe che segue un percorso nuovo e radicale e l'uomo intrappolato dal dovere e dal desiderio.