We Feed People - Uno Chef in prima linea
"We Feed People - Uno Chef in prima linea" punta i riflettori sullo chef José Andrés e sulla sua World Central Kitchen, impegnata in un'incredibile missione e in continua evoluzione da più di 12 anni.