Il cielo crolla e il pollaio impazzisce, chi li salverà? Con gli amici, Chicken Little ha un piano per salvare il pianeta dall'invasione aliena. E il più grande eroe del mondo è solo un piccolo pollo.
Quando un pezzo di cielo cade su un pollo ottimista, questi pensa che il mondo stia per crollare. Insieme alla sua banda di amici scatenati, Chicken Little deve escogitare un piano per salvare il pianeta da un'invasione aliena e dimostrare che il più grande eroe del mondo in fin dei conti è solo un piccolo pollo. Quando il cielo cadrà davvero e tutti impazziranno nel pollaio, chi salverà le cose?