Con le musiche di John Williams
Composte nel corso di una carriera pluridecennale, le sue indimenticabili colonne sonore sono parte essenziale di alcuni dei film più amati della nostra epoca. Vivi la storia del maestro John Williams, ascolta le opinioni dei registi, dei musicisti e delle persone che ha ispirato, e scopri il dietro le quinte della storia del cinema.