Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
Dal visionario regista Tim Burton, ed ispirata ad un romanzo di successo, ecco un’avventura davvero magica. Quando Jake dipana un mistero che abbraccia realtà alternative, scopre un mondo segreto per “ragazzi speciali” dai poteri soprannaturali. Ma Jake si rende presto conto che il pericolo è ovunque. Dovrà decidere di chi fidarsi e capire la propria identità.