Descendants
In un idilliaco regno moderno, il benevolo figlio del re Bestia e della regina Belle sta per salire al trono. Per prima cosa offre ai figli di Crudelia De Mon, Malefica, la Regina Cattiva e Jafar, imprigionati su un'isola sperduta, la possibilità di frequentare la prestigiosa scuola di Raperonzolo e Mulan. Cosa faranno i figli dei cattivi: cederanno al male o seguiranno la loro bontà interiore?