No Exit
Nel thriller di suspense "No Exit", Darby Thorne, una donna in viaggio per un'emergenza di famiglia, resta bloccata in una tormenta ed è costretta fermarsi in un'area di servizio con degli sconosciuti. Quando si imbatte in una ragazza rapita nascosta in un furgone, per lei inizia una lotta per la vita alla ricerca dell'identità del rapitore.
Nel thriller di suspense "No Exit", Darby Thorne, una donna in viaggio per un'emergenza di famiglia, resta bloccata in una tormenta ed è costretta fermarsi in un'area di servizio con degli sconosciuti. Quando si imbatte in una ragazza rapita nascosta in un furgone, per lei inizia una spaventosa lotta per la vita alla ricerca dell'identità del rapitore. Diretto da Damien Power da una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, basato sul romanzo del 2017 di Taylor Adams e prodotto dal premio PGA Scott Frank, il film è interpretato da Havana Rose Liu, Danny Ramirez, David Rysdahl, Mila Harris e Dennis Haysbert.