Nel film dei Marvel Studios “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, il MCU apre le porte del Multiverso, spingendo lontano i suoi confini. Avventurati nell'ignoto con il Dottor Strange che, con l'aiuto di vecchi e nuovi alleati mistici, attraverserà realtà alternative incredibili e pericolose, affrontando un misterioso nuovo avversario.