Dragonball: Evolution
Il giovane guerriero Goku si imbarca in un'incredibile avventura per contrastare le forze del male e raccogliere tutte e sette le Sfere del Drago, sfere mistiche che conferiscono poteri inimmaginabili.
Un giovane lottatore ingenuo, un anziano sensei, una scienziata con un brutto carattere e un bel ladro alla ricerca delle sette Sfere del Drago che, così dicono, sono l'unica speranza della Terra contro un gruppo di alieni determinati a distruggere il pianeta.