Dumbo
Dumbo, il dolce cucciolo della signora Jumbo, incanta tutti quelli che lo incontrano, finché non si scopre che ha delle enormi orecchie. Con l'aiuto del suo migliore amico, Timoteo, Dumbo capisce ben presto che le sue orecchie eccezionali lo rendono unico e speciale e che grazie ad esse può diventare famoso come l'unico elefante al mondo in grado di volare.