Diario di una schiappa
Il bestseller pazzamente divertente prende vita in questa commedia per famiglie, di grande successo! Greg Heffley è avviato a grandi cose, ma prima deve sopravvivere all'esperienza più spaventosa e umiliante della vita di qualsiasi bambino: la scuola media! Non sarà facile, essendo circondato da idioti pelosi e lentigginosi, bulli che amano le sparticulo e da una fetta di formaggio ammuffito!