Il ritorno della scatenata dozzina
Tom Baker e la moglie, Kate, riuniscono il loro clan per una memorabile vacanza estiva. Ma il loro viaggio da sogno si trasforma in un’oltraggiosa competizione con la competitiva e zelante famiglia di Jimmy Murtaugh, il rivale di Tom da sempre.