Figaro and Frankie
Il gatto di Minni, Figaro, cerca di fare un pisolino, ma il canarino Frankie non la smette di cantare. Ne nasce un battibecco che fa rovesciare la gabbia di Frankie. Minni pensa che Figaro abbia mangiato Frankie, ma l'uccello è semplicemente scappato. Alla fine, Figaro salva Frankie dal cane dei vicini e la tranquillità domestica viene ripristinata.