Flicka - Uno spirito libero
Sfidando il padre, severo proprietario di un ranch, una ragazza di 14 anni fa amicizia con una puledra selvaggia. Con l'aiuto del fratello maggiore, cerca di ricomprare l'animale dal gestore di un rodeo, vincendo una corsa di cavalli selvaggi. Ma quando un leone di montagna attacca, durante il tempestoso viaggio verso casa, rischia di perderla di nuovo.