YOUNG BLACK STALLION, THE
Quando la giovane Neera scopre che la sua famiglia sta per perdere tutto, escogita un piano audace per salvare la situazione rischiando ciò che ama di più: un giovane stallone nero.
Quando la giovane e coraggiosa Neera si separa dalla sua famiglia mentre si trova nel deserto, si imbatte in un puledro selvaggio. Insieme scoprono l'amicizia, la fiducia e ritrovano la strada di casa, ma la famiglia di Neera sta per perdere tutto. Neera escogita un piano audace per salvare la situazione rischiando ciò che ama di più: il giovane stallone nero.